Lunaticradio.com Message Board Forum Index
Author Message

<  PROMOTE / SUPPORT THE SHOW  ~  similitudes entre la course

Banning
Posted: Tue Dec 03, 2019 2:15 am Reply with quote
Lunatic Joined: 18 Jul 2019 Posts: 265 Location: London
A questo punto avevamo alle spalle un quarto della gara. Quel pensiero mi ha portato un po 'di conforto (solo 4 mezze Nike Air Max 270 Mujer maratone). Ciò che non mi ha confortato è stato il mio stomaco. UGH. Non era giusto. Ricordo di aver detto a Chris verso il miglio 17 che non mi sentivo bene. Non so se ho dovuto vomitare o fare la cacca (scusate). Stavo cercando di capire di cosa si trattasse: o il Gatorade nel mio branco o il PB&J - nessuno dei due è nuovo nella mia ultra routine, ma qualcosa non funzionava. Ho chiamato per smettere di bere / mangiare entrambi. Per fortuna il partner di Chris era là fuori a fare da equipaggio e sostenerci, quindi sono passato all'acqua potabile. La cosa brutta era che ora non mangiavo più. Avevo molta GU con me, ma quello era il mio piano per la seconda metà e non mi piaceva l'idea di mangiare solo GU per tutto il giorno.

Il nostro ritmo è rallentato a 12-15 minuti miglia. Stavamo colpendo la parte più difficile del percorso SFM che aveva più colline e stavamo entrambi bene camminando. Nike Air Max 90 Mujer Se hai già gestito SFM, ricordi quella parte in discesa che urla dopo il Golden Gate Bridge (Lincoln Blvd)? Bene, se stai facendo il corso al contrario, significa che lo avanzi, o nel nostro caso, lo percorri. Chris in seguito mi avrebbe detto che era preoccupato per me durante il corso ... sapeva che non ero "giusto".

Quando abbiamo tagliato il traguardo (una specie di) abbiamo dovuto manovrare la folla preparandoci per "iniziare" la loro maratona. Siamo tornati alla tenda con (almeno) venti minuti prima di poter iniziare il nostro secondo giro. Entrambi ci siamo cambiati i vestiti, abbiamo buttato via tutte le nostre luci lampeggianti e i fari (che sembrava SOO buono). Ho colto l'occasione per aprire una nuova Gatorade e mangiare un bar KIND che avevo con me, bere un paio di sorsi di brodo e prepararmi per la seconda maratona. Onestamente, non avevo mangiato molto nelle ultime 13 miglia, e se si sarebbe rivelata una decisione Adidas Superstar Mujer buona o cattiva, il mio stomaco si sentiva meglio.

Questa è stata anche la prima volta che ho avuto la possibilità di dare un'occhiata all'amore su Twitter con l'hash # Pavey52. Ho letto le risposte a QUESTO tweet e mi ha dato una grande sensazione sapere che c'erano corridori là fuori che applaudivano / sostenevano.

L'anno scorso ero seduto su un marciapiede sul lato della strada in attesa che passasse la torcia olimpica. Mentre aspettavo ho inviato un tweet, ho inviato un messaggio a mia mamma e controllato la mia e-mail. C'era una nuova e-mail nella mia posta in arrivo, quindi l'ho aperta e letta. E poi sono scoppiato a ridere.

L'email veniva dal mio editore dicendo che gli piacevano le pagine di esempio e lo schema del libro che avevo proposto e che volevo pubblicarlo per il nuovo anno. Potrei consegnarlo entro l'autunno. La mia risposta onesta sarebbe stata no.

scrittura

A parte i primi capitoli e gli schemi, non avevo scritto gran parte del libro. Avevo circa 30.000 parole e molte modifiche sono state completate. Ma ho fatto quello che qualsiasi persona sana di mente avrebbe fatto in questa situazione, ho risposto dicendo "Sì, certo. Nessun problema."

Quell'estate il mio tempo è stato diviso tra andare al lavoro, guardare le Olimpiadi, allenarmi per una maratona e scrivere The Lazy Runner. Ho fatto molti progressi con tutte e quattro queste cose - e poi sono stato svaligiato e il mio laptop è stato rubato.

Sebbene le mie parole fossero salvate su una memory stick e salvate nel cloud, ora non avevo un Nike Roshe Run Mujer portatile su cui continuare a scrivere. Così sono rimasta in ritardo al lavoro per usare il mio PC di lavoro, mi sono accampata a casa di un amico nei fine settimana e ho usato il loro Mac, ho fatto amicizia con le stampanti lungo la strada dal mio ufficio che ha stampato il mio manoscritto più volte in modo da poter fare le mie modifiche a penna rossa a casa per risparmiare tempo quando finalmente sono arrivato davanti a uno schermo. Generalmente ho fatto quello che mi serviva per farlo.

è stato un duro lavoro scrivere il libro. C'erano molti dubbi su se la gente sarebbe interessata, se sarei arrivato alla fine e mi sarei interrogato su quale fosse il punto di farlo. Per rafforzare il punto che Murakami sottolinea sulle somiglianze tra corsa a distanza e scrittura creativa - è stato un po 'come allenarsi per una maratona. è Nike Air Max Command Damen difficile ma essenzialmente lo stai facendo perché ti diverti.

è passato un anno da quando è uscito The Lazy Runner e da allora non c'è più una settimana in cui non ho ricevuto un tweet o un'email da qualcuno che lo sta leggendo e vuole solo salutarlo e che si stanno divertendo. è stato un po 'surreale.

Senza quella scadenza apparentemente irraggiungibile che incombe, forse non avrei finito di scrivere il mio libro. Quindi l'anno scorso, soprattutto, quello che ho imparato è questo: qualunque siano i tuoi obiettivi o i tuoi sogni, prenditi una scadenza e fai la merda. E quando le cose ti ostacolano, aggirale.

Oh, e (come mostra la foto sopra) quando provi a fare tutte le cose contemporaneamente in una scadenza molto stretta, lavarti i capelli esce dalla finestra.
View user's profile Send private message  
christinejohn
Posted: Tue Dec 03, 2019 7:33 am Reply with quote
Lunatic Joined: 03 Dec 2019 Posts: 3 Location: US
wdwwdwdwdwdasdsscasqe
View user's profile Send private message   AIM Address
christinejohn
Posted: Tue Dec 03, 2019 7:34 am Reply with quote
Lunatic Joined: 03 Dec 2019 Posts: 3 Location: US
dfdwfdwawesrew
View user's profile Send private message   AIM Address

All times are GMT - 5 Hours